Servizi

Formazione

Confelettronica, da sempre, rivolge un’attenzione particolare all’aspetto formativo del personale che opera con i propri sistemi CAD. I programmi moderni sono decisamente ricchi di funzionalità ma, nonostante l’estrema semplicità d’uso, quasi mai sono utilizzati al 100%. Oltre all’istruzione specifica per l’utilizzo dei programmi, nell’offerta formativa è prevista anche la consulenza modellistica da parte di nostri esperti.
Esistono due diverse modalità per ricevere formazione:

On-site Training

E’ tenuto presso il Cliente, facendo uso delle proprie attrezzature ed operando sui propri dati, per una rispondenza reale al contesto produttivo dell’Azienda. Si suddivide in due fasi: base ed avanzato e corrisponde al corso di formazione incluso con l’acquisto del primo pacchetto software. La durata è variabile in funzione della preparazione di base degli operatori.

Remote Training

Si svolge attraverso una semplice connessione ad Internet, restando ognuno nelle proprie sedi. Viene utilizzato per integrazioni di istruzione (per esempio in occasione dell’installazione di aggiornamenti al software) e in tutti quei casi in cui, in presenza di distanze considerevoli, si vogliano contenere i costi.

 

Assistenza

L'assistenza verso i propri Clienti costituisce un punto forte di Confelettronica, attraverso il quale riesce a distinguersi nei confronti della concorrenza.

Sono previsti tre diversi servizi:

On-line assistance

Generalmente, la maggior parte dei problemi che possono insorgere (e non solo per quanto riguarda il software) è risolvibile telefonicamente; per questo Confelettronica ha scelto di offrire GRATUITAMENTE a tutti i propri Clienti questo servizio di assistenza.

Remote assistance

Viene effettuato in teleassistenza utilizzando una semplice connessione ad Internet. Il tecnico ha la possibilità di assumere il controllo totale del computer del Cliente, risolvere eventuali problemi, installare aggiornamenti, etc. Durante la connessione, l’operatore può assistere e comunicare con il tecnico utilizzando l’impianto audio del computer o semplicemente un telefono. Il servizio può essere incluso in un contratto di assistenza annuale o prestato su richiesta all’occorrenza.

On-site assistance

E’ il servizio di assistenza che viene effettuato da tecnici specializzati presso il Cliente. Può essere incluso in un contratto di assistenza annuale o prestato su richiesta all’occorrenza.

 

Collaborazione

Siete liberi professionisti, stilisti, modellisti? Volete svolgere la libera professione? Vorreste realizzare un vostro service per la modellistica?

Collaborate con noi... contattateci.

 

Service

Non solo formazione ed assistenza, ma anche service. Molto spesso, nel settore dell'abbigliamento, l'attività svolta attraverso i sistemi CAD si concentra in modo particolare in alcuni periodi della stagione. Il service-moda di Confelettronica, vi permette di far fronte ai picchi di lavoro, offrendovi servizi per:

  • Realizzazione cartamodello
  • Sdifettamento
  • Inserimento modello
  • Sviluppo taglie
  • Taglio cartoni
  • Disegno piazzamento
  • Piazzamento automatico e manuale
  • Importazione/esportazione e conversione dei dati
 

Domande frequenti

FAQ header 1

FAQ content 1

 

FAQ header 2

FAQ content 2

 

FAQ header 3

FAQ content 3

 

end faq